FANDOM

Hugo Ramirez
Ramirez
Profilo
Kanji ウーゴ・ラミレス
Soprannome Eroe del Messico
Nazionalità Messicano
Ruolo Centrocampista
Debutto Rising Sun capitolo 3
Carriera
Level Team Numero
Nazionale Messico Olimpico 10
Club squadra messicana
Hugo Ramirez soprannominato "Eroe del Messico" è il capitano della squadra olimpica del Messico in Captain Tsubasa: Rising Sun.

ProfiloModifica

Avendo 33 anni, Hugo Ramírez è uno dei tre fuori quota del Messico Olimpico, insieme a Manatis e Salas. Dal momento che lui è vicino alla fine della sua carriera, ora gioca in una squadra messicana, ma è da ricordare che nella sua gioventù ha giocato per molti club importanti europei, anche se nessuna è menzionata per nome. Non è menzionato se lui è ancora un giocatore della nazionale messicana grande.

Amichevole contre il GiapponeModifica

Hugo Ramírez di fronte Tsubasa prima dell'inizio del match tra il Messico Olimpico e il Giappone Olimpico allo Estadio Azteca, in Messico. Jito e Ishizaki si rendono conto che l'intero Estadio Azteca applaudì Hugo Ramirez, osservando come lui è amato dai messicani. Tsubasa stava ricordando la sua amicizia con Espadas e Ramirez si è affrettato a precisare che lui era il capitano, e pertanto, quello che dovrebbe Tsubasa era stato a guardare. Quando lui e Tsubasa si strinsero la mano, Ramirez lo ha fatto con forza, con Tsubasa batter ciglio dal dolore. Ramirez ha affermato che lo ha fatto solo perché è un'usanza in Messico, ma sorrise andandosene.

Quando la partita è cominciata, fu dribblato dalla coppia d'oro giapponese. Più tardi, riuscì a lanciare un buon passaggio per Salas, ma è stato fermato da Wakabayashi, che ha anticipato.