FANDOM

Yayoi Aoba

Yayoi

Kanji
Nazionalità Giapponese
Relazioni Manager della Musashi FC
Jun Misugi (Fidanzato)
Debutto Captain Tsubasa

Yayoi Aoba è la manager della squadra calcistica Musashi FC. È innamorata del capitano, Jun Misugi, e ne diviene la fidanzata.

Storia Modifica

All'inizio Yayoi si presenta come un'amica di Tsubasa Ozora. Quando questo si trasferisce a Fujisawa, la bambina non è ancora riuscita a confessargli i suoi sentimenti. Poi però lei lo rivede, assistendo ad una sua partita di calcio. Yayoi tifa per l'amico, e per questo suscita le antipatie di Sanae, che vede subito nella fanciulla una rivale. Ma in realtà la ragazzina non costituisce una minaccia: divenendo la manager della Musashi, si innamora di Jun Misugi. È l'unica oltre l'allenatore a conoscere il segreto del capitano: è malato di cuore, quindi non può giocare un'intera partita. Però lui vuole essere presente sul campo per tutto l'incontro con la New Team, la squadra di Tsubasa, anche a costo di rischiare la sua vita. Yayoi, pensando che questa potrebbe essere l'ultima partita di Jun, chiede al suo vecchio amico di lasciar vincere la Mambo, rivelandogli il male di Misugi. Ciò mette in crisi Holly, che però poi riesce a riprendersi. La sfida è memorabile, e alla fine la Musashi viene sconfitta. In seguito Yayoi aiuterà Jun a riabilitarsi e ne diverrà la fidanzata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale