FANDOM

Yoshiko Fujisawa

Yoshiko.png

Kanji 藤沢 美子
Nazionalità Giapponese
Relazioni Manager della Furano
Hikaru Matsuyama (Fidanzato)
Debutto Captain Tsubasa Capitolo 62

Yoshiko Fujisawa è la manager della squadra calcistica Furano, capitanata da Hikaru Matsuyama.

Storia Modifica

È innamorata di Hikaru, e il ragazzo ricambia i suoi sentimenti; infatti diventerà il suo fidanzato. Ma a un certo punto Yoshiko deve lasciare Hikaru e la squadra: lei e la madre devono raggiungere il padre in Francia. La giovane regala ai ragazzi della Furano una fascia porta fortuna, che i giocatori indosseranno nella semifinale del campionato delle medie. Quella donata a Matsuyama è particolare: infatti ci sono scritti i sentimenti di Yoshiko. Alla fine della sfida, terminata con la sconfitta della Furano, Hikaru legge le parole della manager, ma si accorge che la ragazza non è in panchina: è andata all'aeroporto. Il capitano, che non era a conoscenza dell'imminente partenza di Yoshiko, la raggiunge, e le fa capire che ricambia il suo amore. I due si rivedono a Parigi, dove la giovane assiste alla partita tra la Giappone e Francia del campionato mondiale juniores, che termina con la vittoria della prima. Hikaru si accorge della sua presenza solo alla fine, quando i giocatori nipponici salutano i loro tifosi. Una simile scena si ha in un film della serie, quando dopo la partita tra Giappone e USA, l'asso della Furano vede Yoshiko lanciargli la fascia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale